Cristòscopo

1037

Auguri di cuore perché Cristo risorto regni nel 2009

Invece dei soliti oroscopi di inizio anno la nostra parrocchia vi propone l’oroscopo del cristiano.

GENNAIO-FEBBRAIO

Seppur infreddoliti dalle basse temperature fate in modo di non atrofizzare le vostre iniziative; rendetevi utili:c’è tanto su cui lavorare! Inoltre se vi sentite particolarmente giù di corda,con Sant’Agata vicino troverete il coraggio di affrontare qualunque martirio.

MARZO-APRILE

Questo è un periodo molto importante perché dopo la penitenza, l’astinenza e il digiuno iniziali, arriverà finalmente per voi il momento di risorgere, di rialzarsi e splendere di luce radiosa.

MAGGIO-GIUGNO

La presenza della Madonna darà una svolta decisiva alla vostra vita, con la sua protezione materna ogni difficoltà potrà essere superata… e se non bastasse, la potente effusione dello Spirito Santo a Pentecoste vi renderà autentici testimoni coraggiosi.

LUGLIO-AGOSTO

E finalmente dopo tanto lavorare ecco le meritate vacanze estive. Ma attenti a non mandare in vacanza lo spirito, potreste incappare in spiacevoli eventi. Prediligete piuttosto i momenti di ritiro per riflettere e meditare e soprattutto per ricaricare le pile.

SETTEMBRE-OTTOBRE

La vacanza è durata davvero poco. Ricominciate alla grande impegnandovi in nuove iniziative e perché no impegnandovi in cose nuove, mai fatte prima. Missione è la parola chiave di questo periodo e aiutandovi con l’esempio dei grandi che ci hanno preceduto, vi raccomando:che nessuno si tiri indietro.

NOVEMBRE-DICEMBRE

I santi appena festeggiati vi ricordano qual è la vostra vocazione. Starete in un atteggiamento di attesa per alcune settimane a state sereni, arriverà per voi il premio tanto desiderato per essere riusciti ad aspettare con pazienza. Finalmente ecco il Natale che donerà a tutti voi la gioia della vostra speranza.

Condividi con:


LASCIA UN COMMENTO

Fai il login con:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.